Green Marketing e Strategie di Comunicazione per la Sostenibilità Green Marketing – Lezione 2.1 Normative e scenari della comunicazione di sostenibilità a cura di Raffaele Lupoli – Direttore Editoriale EconomiaCircolare.com Green Marketing Modulo 2 Green Marketing – Lezione 2.1 Normative e scenari della comunicazione di sostenibilità a cura di Raffaele Lupoli – Direttore Editoriale EconomiaCircolare.com Durata: 120 minutiAutore: Paolo GrassoComplessità: Normale Green Marketing – Lezione 2.2 Evitare il Greenwashing per una corretta comunicazione di sostenibilità a cura di Daniele Di Stefano – Giornalista di EconomiaCircolare.com Durata: 180 minutiAutore: Paolo GrassoComplessità: Normale
Green Marketing – Lezione 2.1 Normative e scenari della comunicazione di sostenibilità a cura di Raffaele Lupoli – Direttore Editoriale EconomiaCircolare.com Durata: 120 minutiAutore: Paolo GrassoComplessità: Normale
Green Marketing – Lezione 2.2 Evitare il Greenwashing per una corretta comunicazione di sostenibilità a cura di Daniele Di Stefano – Giornalista di EconomiaCircolare.com Durata: 180 minutiAutore: Paolo GrassoComplessità: Normale